Portfolio

Copyright @ All Rights Reserved

Portraits

 

Serie dedicata al mondo femminile, ritratti di donne che rifiutano i clichè di bellezza imposti, che fanno del loro modo di essere un punto di forza. Orgogliose di mostrarsi come pagine dove la vita ha scritto le loro personali storie.

Suggestioni

 

Costantemente circondati da immagini, tracce e simboli di un linguaggio visivo che va oltre la parola. Linguaggio capace di evocare sensazioni e ricordi, capace di parlarci prima ancora della parola stessa.

Intimi Spazi

 

Intimo e Spazio, due significati apparentemente opposti, il primo riporta ad un’idea di chiusura mentre il secondo riconduce immediatamente ad una sensazione di respiro.

Questa serie fotografica è la mia personale ricerca di spazi dove poter riconoscere la mia parte più intima, o forse sarebbe più adeguato sostituire il termine ricerca con “modalità” in quanto cercarmi e riconoscermi negli scatti che realizzo è per me un’esigenza, è questione di sintonia, di lasciarsi meravigliare anche dalla quotidianità.

Genesi

 

La mia donna primordiale.

 

Exbition:

Villa Reale-[Monza]- ARSin c/o Le cucine di Villa Reale

Dicembre/Gennaio 2016-17

 

*ArtAbout Magazine 2016

*Il meglio della Stampa 2016

*Bergamo Post 2016

*Art and Commerce-PhotoVogue Collection 2016

The Sacrifice

 

Serie ispirata alla figura di Ofelia, dell'Amleto di Shakespeare.

 

Exibition:

 

*Galleria Spazio Arte, Villa Fenaroli [BS] 2015

*Art and Commerce-PhotoVogue Collectio, New York 2016

*InArte Werkkunst Gallery Casa d'Aste,P. Loverini 3 [BG]

22 Aprile 2017

Ogni notte sogno il Mare

Attraverso i sogni il nostro inconscio riflette sensazioni ed esperienze recenti e lontane, consentendoci un collegamento con la parte più profonda di noi stessi. Il mare da sempre lo collego ad una sensazione di libertà, all’origine della vita materna e primordiale, nella mutevolezza dei suoi colori e dei suoi umori mi racconta dell’ignoto, dell’imprevedibilità della vita che con le sue infinite variabili ci consente un viaggio fatto di infinite possibilità, fatto di energia e paure, curiosità e scoperte.

Trovarmi fisicamente davanti al mare mi fa sentire intimamente compresa e accolta, il mio animo agitato trova sollievo.

Serie completa qui